COD: 639       Roncucci&Partners SRL       11/12/2020

Roncucci&Partners SRL
Partita IVA:
02156431203
Tipologia CITT:
Società privata di servizi
Anno di Costituzione:
2001


Mission:
Siamo una società di business development internazionale, specializzata nel progettare e realizzare percorsi di crescita aziendale e di sviluppo internazionale. In quasi vent'anni di attività, abbiamo sviluppato un know-how specifico e al tempo stesso trasversale, che ci permette di curare progetti di sviluppo per qualsiasi settore.
La nostra missione è quella di contribuire al miglioramento della competitività delle imprese italiane, supportandole nell’implementazione di strategie e di modelli di business che ne incrementino il valore nel medio/lungo periodo. Affianca poi Camere di Commercio, Associazioni di rappresentanza d’imprese ed Enti Locali che intendono avviare o rafforzare il proprio inserimento in un contesto internazionale, a supporto del sistema imprenditoriale del territorio.
Grazie alla lunga esperienza sul campo, Roncucci&Partners può contare su un’estesa rete di relazioni con imprese e istituzioni internazionali, fattore indispensabile per sostenere progetti di penetrazione commerciale e industriale all’estero in modo personalizzato, efficace e puntuale.
Dal 2001, anno di fondazione, Roncucci&Partners ha accompagnato più di 700 aziende in processi di crescita aziendale e internazionalizzazione in tutti i principali mercati mondiali, con un occhio particolare alle grandi economie emergenti o trainanti, e alle aree in più rapida espansione.
Roncucci&Partners fornisce servizi mirati e non standardizzati che aiutano la singola impresa ad esprimere la sua capacità competitiva.

Aree di competenza del CITT:
Agrifood
Energia e Scienze ambientali
Tecnologie per gli ambienti di vita

Responsabile Centro:
Emilio Pastorelli
Telefono: 051 255676
E-mail: e.pastorelli@roncucciandpartners.com

  • SERVIZI

IN EVIDENZA

LA REGIONE DEL VENETO HA PUBBLICATO L'AVVISO FINALIZZATO A RACCOGLIERE LE PROPOSTE DI CANDIDATURA PER LA NOMINA A COMPONENTE DELL’OSSERVATORIO REGIONALE PER LA RICERCA SCIENTIFICA, LO SVILUPPO TECNOLOGICO E L'INNOVAZIONE DELLA REGIONE DEL VENETO (ART. 8, COMMA 1, LETTERA F), DELLA LEGGE REGIONALE N. 9 DEL 18 MAGGIO 2007.


SI RICORDA CHE PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI È NECESSARIO COMPILARE LA SCHEDA E IL QUESTIONARIO (CHE DEVE ESSERE AGGIORNATO A MENO DI UN ANNO). IL MANUALE ONLINE GUIDA PA